SESSUOLOGIA CAGLIARI FESTEGGIA 2500 CLICK!





Cari Lettori,
sono trascorsi pochi giorni dalla data di lancio del Blog Sessuologia Cagliari.
In maniera inaspettata ho registrato un elevato interesse verso i temi che ho trattato, ciò dimostrato da un sorprendente risultato: 2500 pagine visitate e 700 accessi in così breve tempo!


Ho ricevuto numerosissime mail, non solo di elogio, ma anche di richiesta di approfondimento su svariati argomenti di sessuologia clinica. Cercherò di rispondere a tutti con riflessioni, articoli, iniziative.
Ringrazio tutti per il vivo interesse dimostrato verso la mia attività: la vostra preziosa collaborazione mi è molto utile per continuare ad impegnarmi in questa entusiasmante sfida!
Sessuologia Cagliari nasce per avvicinare le persone alla conoscenza delle principali tematiche legate alla sessualità e le sue problematiche, le implicazioni psicologiche e le principali modalità di intervento individuale e di coppia. Nei prossimi giorni nuovi articoli sulla rubrica SexoPost@, e …. interessanti iniziative in programma!

Un sincero grazie a tutti, continuate a visitare il blog e se lo ritenete meritevole continuate a passare parola!


Dott. Antonio Dessì





Responses

1 Respones to "SESSUOLOGIA CAGLIARI FESTEGGIA 2500 CLICK!"

Anonymous ha detto...

Non mi sorprendo che questa pagina ricca di spunti e riflessioni raffinate sia riuscita a raggiungere i 2500 click! Ringrazio vivamente il Dott.Dessì per esser riuscito ad attivare in me lettrice dinamiche profonde, tali da consentirmi la scoperta di parti di me rimaste fino ad allora nell'ombra...


26 novembre 2009 10:01
|
 
Return to top of page Copyright © 2010-2013 | E' espressamente vietato riprodurre e diffondere, integralmente o parzialmente, i contenuti di Sessuologia Cagliari Blog senza autorizzazione scritta dell’autore e senza citarne la fonte. Per richiedere l'autorizzazione consultare la sezione Informazioni e Contatti. Create by HackTutors