Sessuologia Cagliari Blog su TantaSalute.it



Sessuologia Cagliari  ha attivato una collaborazione con il blog TantaSalute.it, uno spazio di informazione e  approfondimento sulla salute ed il benessere. Colgo l'occasione per ringraziare tutti i miei lettori, che in così breve tempo hanno raggiunto il traguardo di quasi 10.000  contatti. Ringrazio la redazione di TantaSalute.it per aver dimostrato interesse nella lettura dei miei articoli e per la risonanza che offre al mio lavoro. Un grazie di cuore a tutti coloro che direttamente ed indirettamente mi fanno richiesta di continuare ad investire sulla mia attività: la mia più sincera passione ...  Vi segnalo il link di un mio articolo pubblicato nelle sezioni Psicologia e Sessualità.




Responses

0 Respones to "Sessuologia Cagliari Blog su TantaSalute.it"

|
 
Return to top of page Copyright © 2010-2013 | E' espressamente vietato riprodurre e diffondere, integralmente o parzialmente, i contenuti di Sessuologia Cagliari Blog senza autorizzazione scritta dell’autore e senza citarne la fonte. Per richiedere l'autorizzazione consultare la sezione Informazioni e Contatti. Create by HackTutors