Nella Stanza di uno Psicologo su Tiscali Blog



Da qualche mese "Nella Stanza di uno Psicologo" è presente nella piattaforma Tiscali al seguente indirizzo: http://antonio-dessi.blog.tiscali.it

In pochi giorni la redazione Tiscali ha considerato i contenuti del blog affidabili ed ha inserito il blog tra quelli raccomandati. Questo significa che ogni volta che verrà pubblicato un articolo questo apparirà nella pagina generale www.blog.tiscali.it e sarà visibile ad un maggior numero di utenti.

Dopo qualche giorno il blog ha ottenuto il suo primo riconoscimento occupando la prima posizione nella classifica blog. Nella Stanza dello Psicologo è stato Blog del Giorno con il suo articolo Errori che si ripetono:essere genitori.
In poche ore l'articolo ha avuto visualizzazioni a tre zeri e questo è sicuramente un riconoscimento per il quale ringrazio tutta la redazione di Tiscali per aver dato rilievo al mio lavoro e di aver messo in vista un articolo al quale tengo tanto.
Il blog rimarrà aperto anche sulla piattaforma di Blogspot.com per consentire a tutti coloro che già lo conoscono di poterlo trovare agevolmente e per proseguire il lavoro di sharing con le piattaforme con cui ho già attivato una collaborazione da tempo, tra queste Intopic.it e Paperblog.com, le cui redazioni trasmettono  i miei articoli nelle sezioni Sessualità, Psicologia, Salute e Benessere, e Coppia.

Vi invito a visualizzare il blog anche sulla piattaforma Tiscali, sopratutto perché è presente una più agevole interfaccia per la condivisione dei miei articoli su socialnetwork, quali Facebook e Twitter e una più facile modalità di interazione, ovvero, è possibile postare dei commenti ed interagire con altri utenti che postano i loro. Anche qui su Blogspot.com è possibile, ma la piattaforma Tiscali offre una modalità più semplice da individuare.

Vi ringrazio per la vostra presenza qui, per le quasi 100.000 presenze su questo blog, e vi aspetto al mio prossimo articolo. Oggi è presente un nuovo articolo che discute di orgasmo femminile a seguito dell'uscita della macchina salva-sesso brevettata da un'Università americana. Date un'occhiata, e se volete commentare venite a trovarmi sulla piattaforma Tiscali, avrete possibilità anche di condividere il mio articolo più facilmente.

Ringrazio anche tutti coloro che seguono la finestra facebook del blog. Le condivisioni dei miei articoli sono sempre tantissime. Grazie a tutti...



Responses

1 Respones to "Nella Stanza di uno Psicologo su Tiscali Blog"

Caterina Steri ha detto...

Benvenuto anche su Tiscali. :-)


3 aprile 2014 15:33
|
 
Return to top of page Copyright © 2010-2013 | E' espressamente vietato riprodurre e diffondere, integralmente o parzialmente, i contenuti di Sessuologia Cagliari Blog senza autorizzazione scritta dell’autore e senza citarne la fonte. Per richiedere l'autorizzazione consultare la sezione Informazioni e Contatti. Create by HackTutors