*** Comunicazione di servizio ***










Comunico che l’unica modalità per potermi contattare e fissare un appuntamento di consulenza è utilizzare il numero del cellulare di servizio 392-1350189 nella fascia oraria 13 – 14.30 dal lunedì al venerdì. Per chi in queste settimane ha provato con altre modalità informo che non rispondo a richieste provenienti da social network, messaggi chat (whatsapp ecc…), messaggi di commento sul mio blog, o richieste sul mio profilo personale facebook.
Inoltre non mi è possibile rispondere alle mail ricevute con le vostre richieste o racconti riguardanti il problema del quale vorreste parlare e in questo caso non svolgo mai nessun tipo di consulenza on-line, neanche a pagamento, per scelta professionale e perché ritengo che il colloquio sia la modalità più adeguata per poter inquadrare una problematica psicologica. La mail non consente allo psicologo di interagire, ma è un “pacchetto” confezionato che viene spedito senza possibilità di approfondire degli aspetti che per il clinico potrebbero essere rilevanti. A tal ragione, chi ha ricevuto una risposta è stato/a invito/a a presentarsi in studio per un colloquio di consulenza contattandomi prima con la modalità sopraindicata.
Vi chiedo la cortesia di rispettare questa regola. Ogni vostra richiesta alternativa non riceverà risposta.
Inoltre vi ricordo che lo psicologo è un professionista e che le sue ore di lavoro sono preziose. Pertanto, se si decide di fissare un appuntamento e nel frattempo si cambia idea, contattare per disdire è un gesto di cortesia e mantiene attivo il contatto con il professionista per una prossima volta quando vi sentirete pronti.
Attualmente sono ancora presenti dei posti ed è ancora possibile prenotarsi per i colloqui individuali e la disponibilità per quelli di coppia è accordabile per Maggio.
Vi ringrazio per la collaborazione




Responses

0 Respones to "*** Comunicazione di servizio ***"

|
 
Return to top of page Copyright © 2010-2013 | E' espressamente vietato riprodurre e diffondere, integralmente o parzialmente, i contenuti di Sessuologia Cagliari Blog senza autorizzazione scritta dell’autore e senza citarne la fonte. Per richiedere l'autorizzazione consultare la sezione Informazioni e Contatti. Create by HackTutors