VitaInCoppia: il mio articolo della sezione Sessuologia



Buongiorno a tutti! questa mattina una sorpresa. Qualche settimana fa sono stato contattato dalla rivista VitaInCoppia, un periodico bimestrale a diffusione nazionale che nasce per fornire alla popolazione una informazione corretta, aggiornata e chiaramente fruibile su argomenti riguardanti la tutela della salute, anche psicologica e sessuale.
La redazione mi ha chiesto di poter pubblicare per l’ultimo numero un mio articolo che affronta la questione delle problematiche sessuali e delle tanto diffuse soluzioni psico-viagra. E’ stata per me una soddisfazione ricevere questo riconoscimento, vedere il richiamo del mio articolo in copertina, e la bellissima impaginazione che è stata realizzata e che vi mostro.
La rivista viene distribuita gratuitamente negli studi medici ginecologici, dermatologici e pediatrici, nei Consultori Familiari e negli ambulatori territoriali, privati, ospedalieri ed universitari di ginecologia di tutto il territorio nazionale.
La rivista è inoltre caratterizzata da una precisa ed aggiornata informazione alla popolazione, curata in collaborazione con Associazioni e Società scientifiche, come l’A.gi.Co (Associazione Ginecologi Consultoriali).

L’articolo si trova alle pagine 36-37-38 della rivista, consultabile nella sua versione integrale anche online all’indirizzo www.vitaincoppia.it
Dato l’interesse suscitato dalla consultazione del mio blog, la redazione mi ha proposto una collaborazione anche per il prossimo numero.
Un ringraziamento a tutta la redazione di VitaInCoppia, e a tutti voi che siete sempre più numerosi.
Grazie di cuore.
Buona giornata
Antonio Dessì


Responses

0 Respones to "VitaInCoppia: il mio articolo della sezione Sessuologia"

|
 
Return to top of page Copyright © 2010-2013 | E' espressamente vietato riprodurre e diffondere, integralmente o parzialmente, i contenuti di Sessuologia Cagliari Blog senza autorizzazione scritta dell’autore e senza citarne la fonte. Per richiedere l'autorizzazione consultare la sezione Informazioni e Contatti. Create by HackTutors