Terapie sessuali. Il mio articolo su La Donna Sarda













Cari bloggers,
mi è arrivata proprio in questo momento una notizia e prima di pubblicare i post relativi alla pausa estiva voglio subito condividerla con voi.
Ero in attesa di ricevere comunicazione sulla pubblicazione di un intervista e un articolo su LaDonnaSarda, una sezione del portale online dell’Unione Sarda.
La giornalista Martina Marras, che ha curato la stesura dell’articolo e ha effettuato la registrazione dell’intervista che mi è stata fatta, mi ha appena comunicato che l’articolo è on-line da circa 20 minuti.
Ringrazio la Dott.ssa Marras per la sua cortesia e professionalità, e ringrazio la redazione di DonnaSarda per la stimolante opportunità e visibilità che mi ha offerto.
Buona lettura a tutti,
Grazie, grazie, grazie!


Responses

0 Respones to "Terapie sessuali. Il mio articolo su La Donna Sarda"

|
 
Return to top of page Copyright © 2010-2013 | E' espressamente vietato riprodurre e diffondere, integralmente o parzialmente, i contenuti di Sessuologia Cagliari Blog senza autorizzazione scritta dell’autore e senza citarne la fonte. Per richiedere l'autorizzazione consultare la sezione Informazioni e Contatti. Create by HackTutors